ASD SHOTOKAN KARATE-DO TORRI 1985


Vai ai contenuti

Storia

Montegalda

Lo Shotokan Karate-Do Torri - Sezione di Montegalda - comincia la sua avventura nel comue grimano nel Settembre 2008 ad opera di Lorenzo Zambonin, coadiuvato dall'appoggio dell'assessore allo sport Andrea Nardin e sostenuto dall'assenso del suo Maestro Antonio Tosetto, che diede il benestare affinchè si potesse diffondere la nobile arte anche al di fuori del suo dojo.


Come goccia che bagna la roccia sino a sgretolarla siamo giunti al III° anno di attività, conseguendo nel frattempo dei risultati sociali che reputo significativi.

Fondamento essenziale dell'arte marziale è il miglioramento del sè dell'individuo

Gli impegni profusi nel dojo sono finalizzati a questo e il modo migliore per farlo è naturalmente l'allenamento; duro forse, ma necessario per temprare indoli focose e plasmare personalità più introverse.

Grazie al lavoro intenso fatto nel dojo i nostri ragazzi dimostrano ogni giorno di essere piccoli combattenti e grandi persone, che, non posso nasconderlo, si distinguono al di fuori della palestra per il loro comportamento, sicuramente corretto, attento e disciplinato.

Oss !









Home Page | Torri di Quartesolo | Montegalda | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu